L'A.C. PIZZAITALIANACADEMY (PIA) intende perseguire con determinazione e continuità una Politica tendente alla Qualità e alla soddisfazione del cliente. Data la inderogabile esigenza di garantire il rispetto delle prescrizioni di legge e la massima soddisfazione del cliente, l'Organizzazione intende mettere in atto un programma di azioni che consentano, nel tempo, di migliorare le proprie prestazioni.

Quanto prima affermato si traduce nello stabilire degli obiettivi ben definiti per la Qualità e nel monitorare l'efficacia delle azioni messe in atto per conseguirli nonché nell'analisi del Contesto, del Rischio e nella gestione delle aspettative delle parti interessate. Con la chiara volontà di far fronte alle esigenze dei clienti e ai requisiti cogenti, l'azienda si è prefissa i seguenti obiettivi:

  • assicurare il rispetto di tutte le prescrizioni legislative, contrattuali ed altre;
  • il miglioramento dell'immagine e della reputazione dell'Organizzazione sul mercato;
  • la soddisfazione massima delle parti interessate con una particolare cura alla comunicazione, al supporto e all'assistenza verso il cliente;
  • definire, implementare e mantenere efficace un Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2015
  • comunicare la propria politica alle parti interessate;
  • sorvegliare sui comportamenti dei fornitori/partner per assicurarsi il rispetto delle prescrizioni legislative ed il rispetto degli aspetti qualitativi;

Relativamente all'impegno al miglioramento continuo l'azienda definisce e mette in atto un programma di miglioramento, basato sulle seguenti attività:

  • monitoraggio della soddisfazione dei clienti;
  • pianificazione delle attività necessarie per l'attuazione del Sistema di Gestione;
  • ottimizzazione dell'attività aziendali;

La Direzione si impegna a rendere disponibili tutte le risorse necessarie affinché possa essere attuato al meglio il Sistema di Gestione per la Qualità

Casamassima, 01/02/2018

certificazione iso 9001

Questionario di soddisfazione del Cliente

Rev. 0 del 01/02/2018

Indica la soddisfazione (1 per nulla soddisfatto - 5 molto soddisfatto)

Iscriviti alla Newsletter

e ricevi gratis il mini e-book "I Maestri della Pizza Vol. 1"

Il libro di pizza piu' venduto in Italia

  ho letto e accetto la privacy policy


Chiama

Scrivi

WhatsApp